venerdì 17 ottobre 2008

Casa Baladin


Martedì scorso all'ora di pranzo arriva una telefonata e Simone mi dice dai prenditi un permesso e vieni con me in quel di Piozzo, un paesino con 900 abitanti e 13 chiese. Ci penso un attimo, penso a cosa dovrei fare in ufficio, a come mi ero già pianificata la giornata…… e mando tutto all’aria e decido di fare 830 km in macchina tra andata e ritorno.
Appena entro in Casa Baladin , un edificio del settecento mi rendo conto che ho fatto bene a seguire Simone!

Il luogo è molto particolare, ogni oggetto di arredamento è ricercato e dona all’ambiente un’atmosfera magica, una bella raccolta di fumetti, le camere da letto una diversa dall’altra, un bagno turco a disposizione degli ospiti e un ristorante molto particolare, con abbinamento cibo, birra e the. Ahhhhh quanto mi piace il lavoro di Simone!

2 commenti:

Erre54 ha detto...

ma dove si trova questo paesino con 13 chese?
cao
Mrita

Rossella ha detto...

Ciao M.Rita, Piozzo si trova in prov. di Cuneo. La mia fonte di informazioni è wikipedia!