domenica 25 marzo 2012

52 week project 12/52

Ecco un appuntamento a cui non posso mancare: il Vinitaly. E' stata una giornata molto allegra, diciamo che bere del buon vino aiuta e carica di emozioni.

domenica 18 marzo 2012

52 week project 11/52



Ci sono settimane piene zeppe di avvenimenti, situazioni da immortalare, eventi da ricordate, sensazioni da trattenere attraverso una foto, altre come questa dove vige la calma piatta. Mi sono ritrovata domenica verso sera senza nemmeno una foto della settimana e l'unica cosa degna di nota è la primavera che sta arrivando, il primo taglio dell'erba del prato di casa.






domenica 11 marzo 2012

52 week project 10/52



Concerto jazz di Paolo Fresu e Omar Sosa. Quando l'atmosfera live fa percepire emozioni diverse.


domenica 4 marzo 2012

52 week project 9/52

Da qualche anno mancavo alla fiera Abilmente e non potevo continuare con questo trend, così domenica ho deciso di fare un giro. Sono rimasta abbastanza delusa, stand dedicati allo scrapbooking ce n'erano veramente pochi a differenza della nuova tendenza nel mondo craft il cake design cioè l'arte di decorare le torte!




Sono rimasta colpita da questo lavoro di patchwork perchè mi ricorda molto le opere di Alighiero Boetti, a proposito il mio compleanno si avvicina :( se qualcuno fosse a corto di idee , eccone una!!!